AZIENDA

Ogni cliente è al centro della nostra attenzione;

Pensare, cooperare e condividere la conoscenza sono alla base di una collaborazione.

Migliore è la collaborazione più grande sarà il successo!

DAL 1983

La ditta King Cobra Holsters, nata nel 1983, è un’azienda Leader che ha saputo mantenere le migliori caratteristiche produttive artigianali a fronte di uno sviluppo che ha visto il marchio crescere ed affermarsi. Un’azienda dinamica che ha fatto importanti investimenti sulla ricerca e l’innovazione per la qualità dei prodotti tecnicamente all’avanguardia.
La strategia e’ anticipare il cambiamento, la cultura e’ promuovere il futuro. L’Azienda vanta la sua presenza in molti paesi, Europei ed Internazionali, con il suo Know-how ed insieme ad i suoi vari distributori o partner, è in grado di fornire una collaborazione diretta di studio e progettazione di manufatti, per ottenere il miglior prodotto richiesto dal cliente e dal suo mercato. 
In tutti i prodotti l’azienda ha riversato la capacità e l’esperienza maturata nei molti anni di lavoro e collaborazione con le forze di Polizia e di Sicurezza nazionali ed esteri, oltre ad affermate aziende Leader del settore di produzione di armi.

Le materie prime vengono acquistate e lavorate interamente nello stabilimento di San Romano(PI) , dove sono disposti i macchinari per la produzione e la lavorazione dei propri articoli, con il coinvolgimento di validi professionisti, che provvedono a lavorare e selezionare con cura costruttiva tutti i manufatti. La progettazione e la produzione dei vari componenti vengono studiati con attenzione ad ogni dettaglio e alla cura della sicurezza. Se l’innovazione inizia partendo da idee originali, la sua piena realizzazione passa attraverso un complesso lavoro di prove e sperimentazioni. In questo modo i progetti rivoluzionari dell’azienda nascono e si trasformano in prodotti eccellenti per caratteristiche e performance.
Crediamo nel valore aggiunto di una produzione realizzata all’interno della propria struttura, per questo la nostra produzione e’ naturalmente 100% Made in Italy.
Il marchio King Cobra Holsters riconosciuto ed affermato sul mercato internazionale e’ sinonimo di garanzia e di alta qualita’ produttiva.

Certificata UNI EN ISO 9001:2015 Kiwa Cermet Italia
Nato Code Cage AE692.

 

KING COBRA NEL MONDO

GERMANIA – SPAGNA – FRANCIA – SVIZZERA – AUSTRIA – INGHILTERRA – SVEZIA – IRLANDA – UNGHERIA – SLOVENIA – CROAZIA – ROMANIA – BELGIO – GRECIA- LITUANIA – NORVEGIA – ISOLE FAROE – FINLANDIA – SERBIA – PORTOGALLO – DANIMARCA.

MESSICO – VENEZUELA – USA – ALGERIA – SEYSHELLES – ARABIA SAUDITA – MALESIA – INDONESIA  – OMAN – HONG KONG – GIAPPONE – MAROCCO